IL CONSIGLIO DIRETTIVO

L’associazione è amministrata dal Consiglio Direttivo composto da:

• 4 membri se il numero di Soci al momento dell’elezione è minore a 10;
  • 5 membri se il numero di Soci al momento dell’elezione è maggiore o uguale a 10.

Il Consiglio Direttivo compie tutti gli atti di ordinaria e straordinaria amministrazione non espressamente demandati all’assemblea; redige e presenta all’assemblea il rapporto annuale sull’attività dell’associazione, il rendiconto preventivo e consuntivo.

Il Consiglio Direttivo nomina il Presidente ed il Vice Presidente: al Presidente spetta la rappresentanza legale dell’associazione, anche in giudizio e di fronte ai terzi; il Vice Presidente sostituisce il Presidente in caso di sua assenza o impedimento. Il Consiglio Direttivo può inoltre nominare nel suo seno un Segretario, che custodisce i libri sociali ed i verbali delle riunioni ed esegue in genere le direttive del Consiglio Direttivo, ed un Tesoriere, a cui delegare l’operatività economico – finanziaria dell’Associazione.

Il Consiglio Direttivo

Ruolo Contatti