I NOSTRI AMICI

Cosa Fanno Contatti
unfioreperlavita L'Associazione Un Fiore per la Vita promuove ed organizza, senza alcuna finalità lucrativa, manifestazioni culturali, musicali, teatrali, ricreative, cinematografiche, di animazione ed artistiche e partecipa ad esse con propri soci, se promosse ed organizzate da altre Associazioni, Enti Pubblici e Privati; promuove ed organizza convegni, dibattiti, stages, conferenze, concorsi, premi, ecc.; promuove ed organizza corsi di aggiornamento e perfezionamento professionale di musica, canto, moda, recitazione, danza, pittura, fotografìa ed animazione.

Indirizzo:

Via Roma n° 97, 81024 Maddaloni

Contatti:

Sito Web:

ElPaso

El Paso promuove ed organizza laboratori di ippoterapia a minori e disabili con i seguenti obiettivi generali:

• accogliere giovani ed adulti in condizioni di svantaggio, offrendo loro un percorso di riconoscimento delle proprie capacità e di riabilitazione;
  • offrire alle persone disabili o svantaggiate occasione di aggregazione, socializzazione;
  • offrire alle persone disabili o svantaggiate una possibilità di conoscenza della natura e di attività all'area aperta in sintonia con le stagioni, in un gradevole ambiente paesaggistico;
  • offrire alle scolaresche ed ai gruppi la possibilità di visite e laboratori per conoscere da vicino la natura, il cavallo e gli animali ospiti della struttura.
  • offrire alle scolaresche ed ai gruppi la possibilità di conoscere ed apprezzare le attività e le capacità anche delle persone disabili o comunque svantaggiate, costruendo un clima di spontanea e reciproca accettazione.

Indirizzo:

Via Duca della Regina n° 14,  80040 Pollena Trocchia